Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Burberry presenta i suoi nuovi NFT in debutto su Blankos Block Party
2021-08-04 17:11:53
Burberry NFT Blackos Block PartyBurberry NFT Blackos Block PartyBurberry NFT Blackos Block Party
1 di 3
Il brand inglese Burberry ha aggiornato la propria clientela con importanti novità riguardanti il mondo digitale: il team del marchio ha annunciato oggi che sta collaborando con Mythical Games per lanciare una collezione di token non fungibili (NFT) rientranti all'interno del proprio titolo di punta: Blankos Block Party.

Più nel dettaglio, Blankos Block Party è un party game multiplayer con personaggi digitali noti come Blankos che vivono su una blockchain, fornendo intrinsecamente ai giocatori la prova della proprietà verificata e dell'autenticità dei prodotti. Burberry è il primo marchio di lusso a essere presente in Blankos Block Party.

A questo proposito, un'edizione limitata del personaggio di nome Burberry Blanko può essere acquistata, aggiornata e venduta all'interno del “Mercato delle Feste” di Blankos Block. Come parte di questa collezione, Burberry lancerà i propri accessori NFT in-game con il proprio marchio, tra cui un jetpack, bracciali e scarpe, che i giocatori potranno applicare a qualsiasi Blanko in loro possesso.

La collaborazione firmata Burberry e Mythical Games, che debutterà ufficialmente in data 11 agosto, riflette lo spirito di innovazione e creatività lungimirante adottato dalla casa di moda inglese, che si spinge oltre i tradizionali schemi di marketing per creare legami duraturi con la propria clientela.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...