Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Bugatti Chiron di Post Malone è in vendita
2022-03-04 16:48:24
Post Malone Bugatti ChironPost Malone Bugatti ChironPost Malone Bugatti ChironPost Malone Bugatti Chiron
1 di 4
La passione per le auto di Post Malone non è certo un mistero: negli ultimi anni, il rapper ha arricchito il proprio garage con diversi modelli extra lusso, partendo dalla Ford GT, passando per la Lamborghini Aventador SV e qualche Rolls-Royce, fino ad arrivare alla Bugatti Chiron. Proprio quest'ultima, acquistata nel 2019, è stata ora messa in vendita, in una versione particolarmente fornita dal punto di vista degli accessori.

Una Bugatti Chiron nuova di zecca costa 3.3 milioni di dollari, ma quella dell'artista cresciuto in Texas è ulteriormente impreziosita da una serie di dettagli per nulla irrilevanti: Posty ha infatti aggiunto al veicolo un set di ruote “Caractere” dal valore di 64 mila dollari, oltre a delle pinze dei freni nere che superano i 6 mila dollari, una maglia argentata e delle griglie posteriori che costano più di 38 mila dollari.

La lista degli accessori non finisce però qui: al già ricco elenco si vanno ad aggiungere sedili “Comfort” dal costo di 32 mila dollari e quasi 11 mila dollari di intarsi interni in alluminio, portando il valore totale degli optional a superare i 150 mila dollari.

Anche la tinta “Chiron dons a Glacier” non è economica, sebbene di fabbrica, ed è abbinata gli interni in pelle bianca. Ulteriori dettagli, infine, includono finiture dello scarico color argento, badge abbinati, inserti in argento cromato attorno ai telai delle portiere e dei finestrini e persino quadranti che proseguono il tema delle luci.

La Chiron è attrezzata con un motore W16 quad-turbo da otto litri che, anche grazie all'avanzato sistema di trazione integrale che la mantiene saldamente per terra, le permette di raggiungere i 96 km/h in appena 2.5 secondi.

La richiesta per l'auto, che è stata guidata per soli 946 kilometri, non è stata specificata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...