Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Bromance” è il titolo del nuovo album collaborativo di Mecna e CoCo
2021-09-30 19:25:47
Mecna CoCo
Quello tra Mecna CoCo è uno dei sodalizi che più si sono rivelati vincenti nel corso degli ultimi anni, andandosi progressivamente a rafforzare: a partire dalla loro prima collaborazione in “Equlibrio”, brano contenuto in “Pezzi” di Night Skinny e uscito nel 2017, fino alla più recente “For You”, i due artisti hanno dimostrato più volte di avere una sintonia che li ha portati a stringere un forte rapporto di amicizia, oltre che lavorativo.

Per questo motivo, il duo ha finalmente deciso di regalare ai propri ascoltatori un joint album che in molti attendevano con impazienza: “Bromance”, questo il titolo del progetto, che verrà pubblicato su tutte le piattaforme il prossimo 22 ottobre, ed è anticipato dall'omonimo singolo, uscito nella giornata di ieri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mecna (@mecna)


La notizia era nell'aria da qualche giorno, considerato l'improvviso cambio di immagine profilo sugli account Instagram di entrambi gli artisti, ma ieri è arrivata la conferma definitiva: i due hanno svelato release date e copertina del progetto tramite i propri canali social, pubblicando a sorpresa la title track accompagnata dal video ufficiale, quest'ultimo girato da Giorgio Cassano.
Il brano è stato prodotto da Lvnar, frequente collaboratore di Mecna, ed è incentrato sulla nascita del joint album e sul rapporto che lega i due artisti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CoCo (@pizzaboycoco)


Per restare aggiornati su tutte le uscite musicali italiane e internazionali continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...