Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Braun annuncia la sua collaborazione con Virgil Abloh
2021-02-23 16:00:22
“Ho sempre avuto un profondo apprezzamento per il design di Braun - un design iconico che è costruito per durare" afferma Virgil Abloh in riferimento all’azienda produttrice di piccoli elettrodomestici Braun.

Le parole di grande apprezzamento sono state condivise sull'account instagram ufficiale del marchio tedesco, accompagnate da una breve descrizione di ciò che prevederà l’inedita collaborazione.

Il designer di Off-White dovrebbe reinterpretare un’icona Braun degli ultimi cento anni affiancata probabilmente dall’uscita di una serie di prodotti. Uno di essi è già stato reso disponibile online questa mattina e riguarda una particolare versione della sveglia compatta BC02. Le due varianti cromatiche arancione e azzurro tenue sono state scelte da Abloh in quanto immediatamente riconoscibili in un design d’interni. Esse sono quadrate, realizzate in una dimensione di 57 mm e presentano un aspetto clean e minimale; sono caratterizzate da una cassa e un quadrante con finitura opaca e producono un allarme sonoro in crescendo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Braun (@braun_global)


Sembrerebbe dunque che il primo prodotto rispecchi la filosofia di entrambi i marchi, e anche se ulteriori dettagli su altri articoli ancora non sono stati rivelati, un video teaser ufficiale della collaborazione dovrebbe essere condiviso nel mese di marzo.
Tuttavia, per chi fosse interessato ad acquistare le sveglie a batteria Off-White x Braun, esse sono già disponibili sul sito web di Off-White a un prezzo di $70.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...