Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BOSS e Russell Athletic collaborano a una nuova collezione
2021-03-26 17:02:18
BOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell AthleticBOSS x Russell Athletic
1 di 17
In un momento in cui la permanenza in casa ci costringe a indossare capi confortevoli e funzionali, è necessario anche per le più rinomate case di moda venire incontro a quest’esigenza. Ed è proprio da questo punto di partenza che BOSS e Russell Athletic hanno unito le forze per creare un’esclusiva collezione che unisce i caratteri dell’alta sartorialità all'abbigliamento casual.
 
In un evento digitale, ambientato prima in uno spogliatoio e poi su un campo da basket, numerose celebrities dal calibro di Bella Hadid, Taylor Hill, Ashley Graham, Lucky Blue Smith e moltissimi altri, hanno sfoggiato dei look composti da capi d’archivio di entrambi i marchi includendo versioni unisex e d’ispirazione retrò. 
 
I colori burgundy, grigio, blu navy e rosa acceso si fondono alla perfezione con completi sportivi o abiti eleganti, andando a comporre una linea versatile e dalle più interessanti sfaccettature. Hoodie, camicie e long sleeve, impreziosite dalla firma co-branding, vengono abbinate a shorts o pantaloni sartoriali in cui un mix di stili genera un nuovo concetto di Urban-Luxury. Joggers, top, canotte e pantaloncini da basket sono inoltre associati a una selezione di accessori monocromatici e in pieno stile minimal, completando la collezione nel migliore dei modi.


La scelta dei tessuti, associata a una vestibilità relaxed fit, risulta vincente per una linea pensata per accontentare i gusti di tutti. “La casualizzazione è un elemento importante nelle nostre collezioni Boss, quindi è il momento perfetto per collaborare con un pioniere in questo campo”, dichiara infatti il chief brand officer di Hugo Boss Ingo Wilts.

Per chiunque fosse intenzionato ad acquistare la nuova collezione BOSS x Russell Athletic, essa è già disponibile sul sito web di entrambi i marchi. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...