Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Bodega e Nike prossimi a rilasciare la propria Dunk High in collaborazione
2020-10-22 18:20:56
Bodega x Nike Dunk High
Secondo quanto riferito nelle ultime ore dalle più note leak pages a livello internazionale, la sneaker boutique con sede a Boston Bodega sta collaborando con Nike ad una nuovissima versione di Dunk High, che con molta probabilità verrà rilasciata entro la fine dell'anno.

Diversamente dalle informazioni divulgate qualche mese fa da PY_RATES, non ci saranno le due versioni dell'inedita silhouette in collaborazione nelle colorway "Pearl White/Magic Ember-Team Orange" e "Sail/Multi-Color-Birch-Rustic" previste: nonostante inizialmente si pensasse infatti che ogni paio dovesse distinguersi per la presenza una tomaia bianca abbinata ad accenti multicolori o arancioni a contrasto sullo Swoosh, con l'avvicinarsi della data rilascio è emerso un primo concreto look per uno dei due modelli Bodega x Nike Dunk High, grazie ad una concessione di Solebyjc.

Bodega x Nike Dunk High

Nel modello mostrato, la tomaia è formata da una costruzione in morbida pelle scamosciata con uno Swoosh jewel che viene posizionato sulla sezione laterale esterna, mentre il marchio "Bodega" è stampato sulla porzione esattamente contrapposta. La caratteristica distintiva della sneaker sarà la spessa cucitura in stile guanto da baseball presente su vari spot della tomaia, compresi i lati, la soletta e il tallone.

Bodega x Nike Dunk High

La data di rilascio della nuova Bodega x Nike Dunk High deve ancora essere confermata dai due brand, ma puoi monitorare gli aggiornamenti sul lancio della silhouette consultando la sezione Launch di SOLDOUTSERVICE.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...