Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Bobby Shmurda potrebbe pubblicare nuova musica quest'estate
2021-04-09 17:37:17
L'uscita di prigione di Bobby Shmurda, avvenuta la scorso 23 febbraio, è sicuramente uno degli eventi più importanti dell'anno per quanto riguarda la scena hip-hop americana: dopo oltre sei anni di reclusione, infatti, il rapper newyorkese è stato accolto da milioni di fan impazienti di ascoltare nuova musica, visto il lungo periodo durante il quale l'artista non ha potuto pubblicare materiale.

Ebbene, l'autore di “Hot N-gga” sembra essere al lavoro per soddisfare le richieste dei propri ascoltatori, anche se potrebbe volerci ancora un po' di tempo prima di una release ufficiale: negli scorsi giorni, Shmurda ha condiviso una Instagram story annunciando che quella in arrivo sarà “un'estate bollente”, per poi pubblicare una serie di foto che lo ritraggono in studio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dolla_TV!💲📺 (@dolla_tv)


Sembra che nelle scorse settimane, infatti, il rapper 26enne sia stato impegnato da sessioni di registrazione con diversi artisti, tra i quali Lil Durk e Rowdy Rebel, oltre produttori di livello come Mike WiLL Made-It Zaytoven.
La scorsa settimana, inoltre, Bobby aveva annunciato sempre su Instagram che avrebbe pubblicato qualcosa nel mese di aprile.
Quel che è certo è che l'artista di New York abbia intenzione di recuperare tutto il tempo perso durante gli ultimi sei lunghi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bobby Shmurda (@itsbobbyshmurda)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...