Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
BMW e Milan intraprendono una collaborazione pluriennale
2021-03-31 19:42:46
BMW x A.C. Milan
Nelle scorse ore, le fonti ufficiali della società calcistica italiana AC Milan e del marchio automobilistico tedesco BMW hanno confermato l'arrivo di una nuova partnership tra le due realtà.

La storica azienda produttrice di auto diventa pertanto il nuovo Automotive Partner e Premium Partner della squadra di Serie A, fornendo ai giocatori del team vetture BMW a loro scelta, comprese anche le ultimissime arrivate full-electric della gamma iX.

“BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione, quindi siamo davvero felici di intraprendere questo viaggio e dirigerci verso un futuro progressista e sostenibile insieme, a beneficio di tutti”, ha dichiarato il presidente del Milan Paolo Scaroni.

Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dai vertici di BMW, non sarebbero stati divulgati né dettagli finanziari, né in merito alla durata dell'accordo, mentre i vertici del team italiano hanno voluto sbilanciarsi etichettandola già come “partnership pluriennale”.

Il Milan sta lentamente risalendo la classifica di Serie A dopo anni di mediocrità: ha infatti vinto l'ultimo dei suoi 18 scudetti nel 2011 ma è attualmente secondo in classifica, a sei punti dall'Inter. Oltre a ciò, i rossoneri fanno passi da gigante anche fuori dal campo attraverso la loro nuova strategia di comunicazione: statistiche recenti attestano il Milan come il club italiano più popolare negli Stati Uniti e in Cina.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...