STYLE

9 Gennaio 2020

Articolo di

string(9) "Redazione"
Redazione

Blckthemall ci racconta le origini del suo progetto e ci presenta il nuovo sito

STYLE

9 Gennaio 2020

Articolo di

Redazione

Blckthemall ci racconta le origini del suo progetto e ci presenta il nuovo sito

Negli ultimi anni, lo sneakergame e l'universo legato ai capi d’abbigliamento limitati è stato soggetto ad una continua e strabiliante crescita, sia nel nostro paese che a livello globale. Sono infatti sempre di più le realtà che, cavalcando l'onda di questo fenomeno internazionale, hanno deciso di creare un vero e proprio business basato sul mercato del resell, e in generale su questo mondo.

Tra i promotori dello sviluppo di questo ambiente in territorio nazionale, nello specifico per quanto riguarda i social media, troviamo Gianluca e Michael, due giovani ragazzi provenienti da San Remo, una delle capitali del turismo marittimo della Liguria.
Insieme, nel 2017, hanno fondato e rappresentano tutt'ora Blckthemall, uno dei più grandi marketplace e resell store online in Italia di capi e sneakers limitate.


Ciao ragazzi! Per cominciare raccontateci qualcosa di voi presentandovi al pubblico di SOLDOUTSERVICE.



Ciao a tutti ragazzi! Siamo Gianluca e Michael, abbiamo rispettivamente 25 e 26 anni e siamo di San Remo. Dopo varie esperienze lavorative abbiamo deciso di intraprendere un nuovo progetto, nato inizialmente per gioco e poi trasformatosi nel nostro effettivo lavoro: Blckthemall.


Come e quando è nata la vostra realtà?



Come detto prima è iniziato tutto come un gioco per noi. La nostra passione per lo streetwear ci ha influenzato: abbiamo sempre cercato, fin da ragazzini, di curare i nostri outfit e ricercare capi particolari e unici. L’idea è nata da Michael ormai quasi tre anni fa, ispirandosi a realtà internazionali pressoché simili, dove i creatori di questi account Instagram aiutavano i venditori a trovare clienti. Dopo aver convinto Gianluca, abbiamo cominciato a coinvolgere sempre più utenti, fino a superare i 120k follower e avere sempre più richieste per vendere e acquistare prodotti tramite la nostra realtà.

Blckthemall

Come nasce il nome del progetto?



Il nome del progetto nasce da un'idea davvero molto semplice, ma che risultò ad effetto fin da subtio: “Blck” era il nickname di Michael sui social, abbinato a “the mall”, a indicare i grandi centri commerciali americani. Da qui l'unione in Blckthemall.


Successivamente, oltre al marketplace, avete deciso di ampliarvi mettendo in piedi uno store online di resell e non solo. Com'è avvenuto questo passaggio?



L’incremento del seguito sui social e l'esperienza in questo campo ci hanno permesso di avere maggiori conoscenze e di conseguenza maggiori richieste. Tutto questo ha creato la necessità di avere uno store online dove poter vendere direttamente i prodotti in maggiori quantità e con più vasta scelta. Oltre al mondo digitale siamo presenti anche all’interno del negozio fisico di GStore di San Remo, con un ampio corner dedicato.


Da pochissimi giorni è online il vostro nuovo sito. Diteci qualcosa a riguardo!



Il nuovo sito è ricco di novità ed è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e uscite. Ha un layout più accattivante ed è nettamente più fluido e intuitivo rispetto a quelli che abbiamo avuto in precedenza. Vi consigliamo di visitarlo subito, perche ancora per qualche giorno sarà attivo un codice sconto esclusivo da non perdere!
Visita ora il sito!

Blckthemall

Quali sono i progetti in cantiere per Blckthemall?



Ci sono davvero molte idee in cantiere: tra le tante c'è il progetto di espanderci oltre i confini italiani, sia con il marketplace e con lo store. Un’altra idea sarebbe quella di raggiungere altre città italiane direttamente con i nostri prodotti aprendo punti vendita fisici. Stiamo inoltre per lanciare il nostro nuovo Cook Group chiamato Blck_Monitor che aiuterà a coinvolgere sempre più persone nel mondo delle streetwear!


Ringraziamo Gianluca e Michael per averci raccontato la loro storia e vi invitiamo a visitare il loro nuovo sito per accedere allo sconto esclusivo e a seguirli sul loro profilo Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le novità!



@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

most read

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

related

most read

condividi su

Link copiato
negli appunti!

Iscriviti alla newsletter

Privacy(Obbligatorio)