Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Blanco si esibisce in Vaticano davanti a 80.000 persone
2022-04-19 19:21:51
Blanco Vaticano
Durante la giornata di ieri, Blanco si è esibito in Vaticano davanti a 80.000 giovani che si sono riuniti in occasione del pellegrinaggio degli adolescenti e dell’incontro di preghiera con Papa Francesco. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo si è presentato nella piazza gremita di persone indossando un look total-white, ha fatto un giro della piazza e poi si è esibito sul palco cantando “Blu Celeste”, uno dei suoi brani più intensi e amati. Durante la sua esibizione, il giovane cantante è stato accompagnato al pianoforte da Michelangelo, suo produttore di fiducia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il 19enne bresciano, che veniva da un piccolo incidente durante un concerto a Roma, ha deciso dunque di sposare ancora una volta il colore che rimanda non soltanto al nome d'arte scelto dal ragazzo, ma anche uno dei cromatismi che più usa indossare in corrispondenza delle proprie apparizioni pubbliche. Anche per la serata finale del festival di Sanremo Blanco aveva deciso di sfoggiare una mise ispirata dai toni del bianco, caratterizzata da un top trasparente con ricami e pantaloni bianchi svasati.

L’artista è stato scelto con l’intento di stabilire un dialogo diretto con il pubblico più giovane, secondo quanto dichiarato dal responsabile dell’ufficio nazionale della conferenza episcopale.

Oltre ai tanti ragazzi presenti in Vaticano, in molti si sono sintonizzati sulle dirette streaming e televisive per assistere al concerto, che si è chiuso con l’intervento del Pontefice: “Benvenuti! Grazie di essere qui! Questa piazza attendeva da tempo di riempirsi della vostra presenza, dei vostri volti e del vostro entusiasmo”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...