Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Blanco è tra i protagonisti del nuovo adv di Valentino
2022-05-05 16:35:15
Blanco Valentino
In seguito all'installazione dei suoi primi billboard 3D avvenuta qualche giorno fa nelle principali metropoli internazionali, la maison italiana Valentino ha svelato nelle ultime ore le immagini di una nuova campagna per il 2022: parliamo nello specifico di un progetto  fotografico inedito che prende il nome di “Portrait of a Generation”

Gli scatti sono stati realizzati da Michael Bailey-Gates, e sono ambientati nel quartiere di Shoreditch tra le vie di Arnold Circus, nell'East London. All'interno delle foto si rende protagonista ancora una volta il riferimento alla strada e alla cultura urban, che negli ultimi tempi sta prendendo piede presso numerosissime maison luxury di calibro internazionale. 

Ciò che colpisce di più osservando le immagini è l'estrema cura che caratterizza i giardini di Arnold Circus: essi sono curati e mantenuti da volontari della comunità locale, e a questo proposito il brand ha voluto fare una propria offerta per sostenere il gruppo. “Mi piace che la comunità si prenda cura del luogo”, ha affermato il direttore creativo Pierpaolo Piccioli. “È un'idea di una città che mi piace. Condividete qualcosa, vi occupate di qualcosa insieme”.

All'intero della campagna figura anche il cantante italiano Blanco: l’artista da ormai alcuni mesi indossa i capi della maison per le sue esibizioni più importanti, e per l’occasione è stato ritratto dal noto fotografo con indosso una maglia trasparente arricchita da decorazioni bianche abbinata a un paio di jeans di colore blu.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...