Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Blanco pubblica il suo album di esordio “BLU CELESTE”
2021-09-10 17:40:09
Blanco Blu Celeste
Tra i protagonisti indiscussi del 2021 e in particolare dell'estate, grazie al successo di brani come “Mi Fai Impazzire” e “Notti In Bianco”, questa notte Blanco ha finalmente pubblicato il proprio album di debutto, “Blu Celeste”, da oggi disponibile su tutte le piattaforme.

Il progetto era indubbiamente tra i più attesi dell'anno: il rapper classe 2003 ha travolto la scena lo scorso autunno, trovando il poco più tardi il successo grazie a “La Canzone Nostra”, singolo in collaborazione con Salmo estratto dall'album di MACE.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)


La produzione del disco è stata totalmente curata da Michelangelo, socio dell'artista fin dall'inizio, con la partecipazione di Greg Willen nella seconda traccia e di d.whale nella quinta, il singolo “Paraocchi”.
La tracklist, condivisa da Blanco su Instagram allo scoccare della mezzanotte, non presenta alcun nome se non quello dell'artista lombardo. I 12 brani solisti, che si susseguono per un periodo di rotazione lungo 33 minuti, includono i successi citati in precedenza: “Notti In Bianco” e “Paraocchi” sono infatti presenti, oltre singolo “Ladro Di Fiori”, uscito a ottobre 2020.
Non fa invece parte del progetto “Mi Fai Impazzire”, la hit con Sfera Ebbasta che ha monopolizzato le radio negli ultimi mesi.

“Blu Celeste” di Blanco è disponibile in streaming su Spotify e Apple Music.


Rimanete aggiornati sulle migliori release musicali italiane e internazionali monitorando la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...