Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Blu Celeste” è il titolo del primo album di Blanco
2021-08-25 16:18:25
Blanco blu celeste
Nel corso dell'ultimo anno, il panorama musicale italiano è stato travolto dalla rapida ascesa di Blanco, giovanissimo artista che con la propria originalità è presto riuscito a conquistarsi un importante numero di ascoltatori.

Ora, dopo una serie di singoli di enorme successo, il cantautore classe 2003 è finalmente pronto a debuttare con un progetto completo: tramite un post su Instagram, infatti, Blanco ha annunciato che il suo primo album “Blu Celeste” verrà pubblicato il prossimo 10 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)


Dopo il successo riscosso tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 con “Notti In Bianco” e “La Canzone Nostra”, quest'ultimo in collaborazione con Salmo e MACE, l'artista bresciano si è reso protagonista indiscusso anche dell'estate: ai due brani appena citati, che al momento occupano rispettivamente la seconda e la trentaseisima posizione della Top 50 italiana di Spotify, si sono infatti aggiunti “Paraocchi” e “Mi Fai Impazzire”. Proprio la traccia impreziosita dalla presenza di Sfera Ebbasta, certificata triplo disco di platino nel giro di un paio di mesi, si trova in questo momento in cima alla classifica nazionale.

Le aspettative attorno al primo album ufficiale di Blanco sono quindi decisamente alte, vista la rapidità con la quale si è affermato tra i giovani più promettenti della scena.

Per restare aggiornati sulle prossime uscite musicali italiane e internazionali, continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...