Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BHMG lancia il proprio brand di abbigliamento chiamato BHMG Collection
2021-04-16 12:50:32
Guu00e9 Pequeno BHMG
Dopo aver partecipato a numerosi progetti nel corso degli ultimi anni, l'artista italiano Sfera Ebbasta intraprende ufficialmente il suo percorso come membro di un vero e proprio team alla base di un nuovo brand streetwear: la questione riguarda nella fattispecie tutta la squadra di artisti legati all'etichetta musicale BHMG (Billion Headz Music Group), fondata dal rapper di Cinisello in collaborazione con Charlie Charles e DJ Shablo.

Per l'occasione infatti, BHMG diventa BHMG Collection, una vera e propria fashion label, che fonda le proprie radici artistiche nei trend più popolari dell'universo hip-hop internazionale, con colori sgargianti e grafiche allover che si rendono protagonisti nella determinazione delle linee guida artistiche della collezione.

Il progetto è realizzato grazie all'apporto professionale di un'azienda leader nel settore stilistico: Manifatture DADDATO, realtà imprenditoriale che da diverse stagioni lavora con marchi d'abbigliamento importanti come GCDS kids, Pinko, Diadora, MSGM, Alberta Ferretti e molti altri. Il tutto grazie alla mediazione di NXTGN SRL., promettente realtà italiana nel campo del brand development, nata da un'idea di Paolo Sarimari, Federico Barengo e Valerio Coretti.

Come afferma il collettivo BHMG, la prima collection è stata ideata e sviluppata con il contributo creativo degli artisti, che hanno voluto imprimere nei capi l’essenza stessa del loro stile, ribadendo così la continuità tra musica e moda nel panorama urban.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BHMG COLLECTION (@bhmg.collection)


Come si può notare infatti, gli items indossati nello shooting, che vede partecipi Guè Pequeno, Drefgold, Sfera Ebbasta, Charlie Charles e DJ Shablo, riflettono perfettamente l'animo eccentrico e vivace delle figure musicali personificate dagli artisti stessi, con un occhio di riguardo per il concetto di appariscenza tanto caro all'emisfero rap nazionale e non.

La collezione è disponibile all'acquisto sul sito ufficiale di BHMG Collection e presso i numerosi rivenditori fisici sparsi in tutto il territorio italiano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...