Beyoncé adidas x Ivy Park
STYLE

Beyoncé lancia il secondo drop adidas x Ivy Park

di Angelo Ruggeri
2020-10-26 18:45:27
Beyoncé è sempre più protagonista del fashion system, non solo come celebrity che indossa capi unici e straordinari, ma anche come imprenditrice di successo con Ivy Park, marchio di abbigliamento co-prodotto da adidas. La popstar americana lancerà il prossimo 30 Ottobre la seconda collezione del brand che fa impazzire le millennial di tutto il mondo. Il drop si chiamerà Drip 2 e sarà accompagnato dalla campagna pubblicitaria «This is my park».

Beyoncé adidas x Ivy Park

A dare l'annuncio della nuova collezione è stata proprio la stessa Beyoncé, che recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram  una serie di post, video e anticipazione della sua label realizzata a quattro mani con il brand di sportswear tedesco.

Tutti i capi del nuovo drop sono costruiti seguendo lo standard UNITE FIT, che permette loro di adattarsi a diversi generi e conformazioni fisiche. Del tutto «inclusive», insomma. La gamma di taglie in cui sono proposti sono davvero ampie, con misure che spaziano dalla XXXS fino alla 4XL. Outfit pensati per essere versatili, dotati anche di un’ampia selezione di accessori per essere completati al meglio, con una vasta teoria di cinture, calze, cappelli, belt bag, marsupi e borsoni weekend.

Beyoncé adidas x Ivy Park
Ti potrebbe interessare
Finalmente svelato il look ufficiale delle IVY PARK x adidas UltraBOOST firmate Beyoncé
Come trasformare il proprio giardino in una shoe box abitabile
adidas e Mr. Bailey presentano la Superstar più stravagante dell’anno