Ben & Jerry's x Nike SB Dunk Low "Chunky Dunky"
SNEAKERS

Ben & Jerry's x Nike SB Dunk Low "Chunky Dunky": Svelato il look dell'esclusivo special box

di Francesco Mattiello
2020-05-20 11:13:56
Come vi abbiamo anticipato oggi sul nostro account Instagram, l'attesa release delle Nike SB Dunk Low firmate dall'azienda americana Ben & Jerry's porterà con se una sorpresa dir poco "gustosa". 

Il colosso dei gelati ha infatti rivelato le immagini di quella che sembrerebbe essere la confezione promozionale della partnership, la cui forma garantisce un colpo d'occhio ineguagliabile: come ci si poteva immaginare, il box prenderà la forma di una vera e propria confezione di gelato, rigorosamente brandizzata Nike SB.

Ben & Jerrys x Nike Sb Dunk Low Special Pack

In un precedente articolo vi abbiamo parlato nel dettaglio della sneaker protagonista della collaborazione, che si calerà in tutto e per tutto in questo progetto, grazie ai numerosi dettagli che richiamano il manto delle mucche il cui latte viene sfruttato per la produzione del gelato, e i pascoli dove vengono lasciate libere di pascolare. Lo Swoosh giallo dallo stile "gelato gocciolante" e l'interno arcobaleno della scarpa chiudono il look di una delle Dunk Low più attese dell'anno

Ben & Jerrys x Nike Sb Dunk Low Special Pack

Nell'articolo avete potuto dare uno sguardo esclusivo alle prime foto di questo special packaging, che probabilmente resterà un'esclusiva per i clienti americani o addirittura F&F. Vi invitiamo però a restare connessi sul nostro sito per scoprire tutti gli aggiornamenti e a monitorare la sezione Launch per rimanere aggiornati su tutti i dettagli circa questa e le prossime uscite.

Ti potrebbe interessare
Air Jordan 5 "Alternate Bel-Air": La sitecom anni '90 continua ad ispirare
Travis Scott x Nike Air Max 270 "Cactus Trail": Data di uscita ufficiale e dove acquistarle
Travis Scott x Air Max 270 React: Immagini dettagliate e data di release