Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Bella Hadid presenta il suo primo progetto NFT ufficiale
2022-05-24 15:02:42
Bella Hadid NFT
Bella Hadid è attualmente una delle modelle più richieste e influenti dell'intero panorama fashion internazionale: la sua popolarità, unita a quella della sorella Gigi e dell'amica Kendall Jenner avrebbe fatto tornare in auge la figura della “top-model”, ruolo che nasce attorno alla fine degli anni '90 e primi Duemila con l'affermazione di figure del calibro di Kate Moss, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Christy Turlington, Linda Evangelista e Shalom Harlow (solo per citarne alcune).

Negli scorsi giorni la star delle passerelle di tutto il mondo ha presentato il suo primo progetto NFT, intitolato CY-B3LLA, in cui i proprietari dei token avranno l'opportunità di incontrare Bella di persona. La modella ha annunciato su Instagram il debutto dell'iniziativa attraverso le seguenti parole: "Come ci è stato ricordato fin troppe volte, l'universo in cui viviamo è imperfetto, ma credo che questo offra una vera opportunità per costruire una nuova meta-community sostenuta da pace, amore, compassione e connessioni significative”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)



CY-B3LLA è stato creato in collaborazione con reBASE e sarà composto da 11.111 NFT esclusivi: ogni pezzo è una scansione 3D unica di Bella Hadid, e servirà come mezzo per connettersi con i suoi fan. Nello specifico, coloro che riusciranno ad acquistare l'NFT avranno accesso a un incontro di persona con la modella in occasione di eventi globali esclusivi. La star afferma che il suo progetto NFT rappresenta l'inizio di un nuovo capitolo per la connessione con il suo seguito.

"Questo è solo l'inizio. Nei prossimi mesi faremo crescere questa nuova meta-community con eventi reali in tutto il mondo, dove potrò incontrare ognuno di voi".
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...