Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Belen Rodriguez e Ariana Grande hanno scelto lo stesso vestito
2022-04-02 20:37:32
David Koma Belen Rodriguez Ariana Grande
In numerose occasioni passate, gli abiti indossati da Belen Rodriguez hanno richiamato l'attenzione della stampa e del pubblico: a questo proposito, nelle ultime ore, la conduttrice di origine argentina ha sfoggiato un abito che gli appassionati della musica pop e del panorama entertainment internazionale avevano già visto addosso a una delle più popolari star della musica contemporanea.

Si tratta di un vestito di colore lilla a taglio corto, prodotto dallo stilista Georgiano David Komma, che pochi mesi fa era stato indossato da Ariana Grande in occasione della sua partecipazione allo show di Jimmy Fallon.




David Komakhidze, noto come David Koma, è uno stilista georgiano che basa la sua sede creativa a Londra. Il designer si è laureato nel 2009 in MA Fashion presso il Central Saint Martins College of Art and Design, dopo aver studiato e completato il BA in Fashion Womenswear nel 2007. Numerosissime celebrities di primo piano tra cui Beyonce, Jennifer Lopez, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Rosie Huntington-Whiteley e Adele hanno indossato i suoi vestiti in occasioni passate, premiandolo come uno degli stilisti più in voga del momento.

Il capo, sfoggiato da Belen in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, fa del suo tratto caratteristico la particolare tonalità di lilla, interrotta lungo la superficie del vestito dalla comparsa di un fiore di cristalli che apre un leggero spacco in corrispondenza della gamba sinistra. Una chiusura a zip posteriore rende più agevole il fitting dell'abito, che viene venduto a un prezzo retail di poco superiore ai 1.700 dollari.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...