Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BBC ICE CREAM sceglie Jack Harlow come volto della nuova collezione Winter 2020
2020-12-10 15:00:39
BBC ICE CREAM
Il nome di Jack Harlow, giovanissimo rapper originario del Kentucky, al momento è sulla bocca di tutti gli appassionati del genere. L’artista statunitense è stato probabilmente la vera e propria rivelazione discografica del 2020, e non è di certo un caso se quest’ultimo sia stato infatti inserito da XXL Magazine all’interno della prestigiosissima “FRESHMEN CLASS 2020”, una selezione degli artisti che più si sono fatti notare nel corso dell’ultimo anno.

Dopo aver raccolto un’incredibile serie di consensi e feedback positivi da parte degli ascoltatori, in particolar modo in seguito alla release della sua hit globale “WHATS POPPIN”, il rapper di Shelbyville sembra essere finalmente pronto per il grande salto, compiendo il primo importante passo verso una definitiva consacrazione nel panorama HH internazionale. Questa notte sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali “That’s What They All Say”, il primo attesissimo disco ufficiale ideato dall’artista, al cui interno troveremo 14 tracce e una serie di collaborazioni di grande spessore.













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Jack Harlow (@jackharlow)






La notizia delle ultime ore, inoltre, è che Jack Harlow sia stato scelto da Billionaire Boys Club come il volto immagine della nuova linea d’abbigliamento BBC ICE CREAM in uscita nei prossimi giorni.
Come ovviamente saprete, Billionaire Boys Club rappresenta ormai da quasi vent’anni una vera e propria istituzione per la cultura urban, oltre che un perfetto link tra la scena rap e l’universo dello streetwear. Il brand viene infatti fondato nel 2003 da Pharrell Williams e Nigo, già ideatore di BAPE, con l’intenzione di creare capi altamente qualitativi e che al tempo stesso potessero incontrare i gusti della street culture nipponica e occidentale. Le prime collezioni vennero realizzate in collaborazione con Sk8thing, celebre graphic designer, e nel 2004 iniziò a prendere forma “ICE CREAM”, una sorta di sub-label legata al marchio principale.

Ebbene, in occasione dell’imminente release della nuova Winter 2020 collection, BBC ICE CREAM ha deciso di ingaggiare come “modello” per il lookbook ufficiale proprio Jack Harlow, facendogli indossare alcuni dei capi che faranno parte proprio della linea d’abbigliamento.
In particolare, la nostra attenzione ricade su alcuni degli items più “iconici”, o comunque quelli più adatti alla stagione invernale: troviamo infatti un’ampia selezione di flanelle, maglioni a fantasia e giacche anti-vento.
Spiccano poi alcuni capi decisamente più semplici, impreziositi però dal classico branding “ICE CREAM” stampato all-over, oppure ancora una zip-up hoodie impreziosita da un pattern particolarissimo composto dall’iconico “running dog” del marchio, riprodotto in questo caso attraverso alcune tinte prettamente natalizie.

BBC ICE CREAM Winter 2020BBC ICE CREAM Winter 2020BBC ICE CREAM Winter 2020BBC ICE CREAM Winter 2020BBC ICE CREAM Winter 2020BBC ICE CREAM Winter 2020BBC ICE CREAM Winter 2020

La collezione Winter 2020 firmata BBC ICE CREAM sarà disponibile a partire da domani alle ore 18 italiane sul sito del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...