Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
BAPE x Reebok Club C “BAPE STA”: prime immagini on-feet e possibile data di uscita
2020-12-14 18:11:06
bape reebok club cBAPE x Reebok Club C BAPE STABAPE x Reebok Club C BAPE STABAPE x Reebok Club C BAPE STABAPE x Reebok Club C BAPE STA
1 di 5
Nelle ultime settimane le voci che circolano sul brand nipponico BAPE sono diverse. Esso infatti ultimamente si sta muovendo su vari fronti per estendere ancor di più la propria influenza sul mercato occidentale. Un esempio è il recente annuncio della partnership con l'artista The Weeknd, oppure il progetto (più esteso) che coinvolge anche la nota casa di accessori da gaming Razer.

Tuttavia, non tutte le carte presenti nel mazzo del brand sono state giocate, come abbiamo potuto intuire osservando le prime immagini circolate in rete le che ritraggono quella che sembrerebbe essere l'ennesima silhouette rielaborata insieme al marchio sportswear Reebok. Proprio così, le due realtà hanno unito le forze in più di un'occasione in passato, e sembrano pronte ad affascinare di nuovo il pubblico.

Stando a quanto emerge dai primi scatti, la sneaker, rivisitazione dell'iconico modello “Club C”, vanterà un look molto semplice, che si concretizzerà in una tomaia in pelle bianca, sulla quale lateralmente spiccano le due stelle tipiche delle BAPESTA, che per l'occasione assumeranno il blu, il viola, il rosso e il verde come colori base, arricchiti dal classico pattern del brand di Nigo. Infine, il logo di BAPE campeggerà sui tongue tab, sagomato di nero.

Purtroppo non sappiamo ancora quando le BAPE x Reebok Club C “BAPE STA” faranno il loro debutto ufficiale, ma si vocifera che la release possa essere programmato per l'inizio del prossimo anno, perciò, nell'attesa che vengano diffuse notizie più concrete, vi suggeriamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito.





CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...