Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La capsule collection di BAPE x “Space Jam: A New Legacy” è in arrivo
2021-07-06 19:42:01
BAPE x Space Jam: A New Legacy
Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale cinematografiche americane di “Space Jam: A New Legacy”, il tanto atteso secondo capitolo della fortunata pellicola “Space Jam”, film culto degli anni Novanta; nel frattempo, è iniziata la corsa alle collaborazioni da parte di svariati brand: il mondo dei Looney Tunes, da sempre, si è prestato con efficacia come protagonista di stampe per una serie di collezioni nel campo della moda.

Questa volta è il turno di BAPE: il brand giapponese annuncia una capsule collection per “Space Jam: A New Legacy”, destinata a rimanere impressa nei ricordi dei fan del marchio e degli appassionati di streetwear.
La collezione, per quanto riguarda le stampe, vede protagonisti i personaggi della Tune Squad indossare la jersey da basket nell’iconico motivo ABC CAMO di BAPE; inoltre, una serie di pezzi esclusivi, tra i quali T-shirts, shorts e bucket hats, celebrano l’uscita del film con i loghi “Space Jam: A New Legacy” e “A Bathing Ape” stampati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A BATHING APE® OFFICIAL (@bape_japan)


Il modello presente nel lookbook della campagna è Aren Hachimura, vincitore dei campionati nazionali di pallacanestro alla Mesei High School e alla Tokai University in Giappone, e fratello minore del giocatore di NBA Rui Hachimura; una scelta inedita, attraverso la quale BAPE intende affiancare i giovani talenti del basket giapponese a Bugs Bunny e agli altri cartoon della Warner Bros., celebrando moda, cultura di strada, sport e intrattenimento.

Gli articoli di BAPE x “Space Jam: A New Legacy” saranno disponibili a partire dal prossimo 10 luglio sul sito web di BAPE e presso i retailer autorizzati del marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...