Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
BAPE presenta i suoi primi NFT ufficiali
2022-02-19 18:53:23
Bape NFT Teaser
Nelle scorse ore, il brand nipponico BAPE ha ufficialmente inaugurato un progetto preannunciato durante le prime settimane del 2022: nella fattispecie, il marchio fondato da Nigo si sarebbe unito alla lunga lista di brand che recentemente hanno deciso di effettuare un’incursione all’interno del Metaverso.

È così che nasce l'iniziativa BAPETAVERSE, che il brand ha svelato tramite i propri canali social di riferimento: il team del marchio ha pubblicato una serie di immagini che rappresentano soltanto una frazione dei moltissimi NFT che verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Il primo NFT condiviso si presenta sotto forma di una testa di scimmia fluttuante che sfoggia una pelliccia rosa con cappellino snapback abbinato, rigorosamente brandizzato BAPE. Si aggiungono al look degli occhiali da sole a forma di cuore, degli orecchini e una collana a catena. Il ciuccio rosa della scimmia iperrealistica è un chiaro riferimento a Baby Milo, che nell’NFT diventa adulto e si prepara per la nuova era del Metaverso.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (B)APETAVERSE (@bapetaverse)



L’altro main post presente sul profilo Instagram ufficiale BAPETAVERSE mostra invece una testa di scimmia fluttuante con un’espressione incattivita: si tratterà probabilmente di uno degli NFT più ambiti e ricercati dell’intero mercato, proprio in quanto pioniere dell’era Metaverse di BAPE.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (B)APETAVERSE (@bapetaverse)



Dai commenti comparsi in rete sembra tuttavia che i fan non abbiano gradito l’iperrealismo regnante all’interno delle rappresentazioni dei token BAPE, dichiarando che avrebbero preferito poter godere di rappresentazioni 2D più simili a quelle del logo originario del brand giapponese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...