Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BAPE e M&M’s si uniscono per una gustosa e colorata collaborazione
2021-05-25 18:22:58
Bape x M&Mu2019s collaborazioneBape x M&Mu2019s collaborazioneBape x M&Mu2019s collaborazioneBape x M&Mu2019s collaborazioneBape x M&Mu2019s collaborazioneBape x M&Mu2019s collaborazione
1 di 6
BAPE è riuscito a costruirsi un’importante reputazione all’interno del settore streetwear grazie alle sue colorate proposte di abbigliamento e sneakers: sotto questo aspetto di vivacità e tinte audaci il brand nipponico si trova in forte affinità con un’altra azienda leader del settore alimentare: stiamo parlando di M&M's, che da decenni offre ai clienti di tutto il mondo un vasto assortimento di cioccolatini ricoperti da una coloratissima glassa brandizzata.

I due marchi si stanno ora unendo in una partnership per dare vita a una collezione di abbigliamento all’insegna del colore. La capsule BAPE x M&M’s è composta da T-shirt, felpe con cappuccio e girocollo che combinano motivi A Bathing Ape, come l'iconico BAPE CAMO, con grafiche a tema M&M’s. Tra i design presenti menzioniamo un logo APE HEAD composto da varie caramelle e un secondo motivo APE HEAD con logo color marrone che rivela un centro “cioccolatoso”. 

Una selezione limitata di magliette sarà poi disponibile esclusivamente nelle location fisiche BAPE, con alcuni shop che riceveranno pezzi pensati appositamente per la città ospitante: tra i più importanti rientrano infatti il BAPE Store Madison Ave a New York, che riceverà una selezione di magliette con il personaggio M&M verde vestito come la Statua della Libertà, e il BAPE Store di Londra, che ospiterà un design mimetico rosso, blu e bianco con il personaggio giallo vestito da guardia di Buckingham Palace.

Le caramelle BAPE x M&M’s saranno disponibili anche presso i punti vendita BAPE negli Stati Uniti e a Londra. I negozi statunitensi venderanno buste di M&M's con i loghi APE HEAD stampati, con i cioccolatini che verranno resi disponibili in rosso, blu, verde e giallo. Il BAPE Store di Londra invece venderà piccoli barattoli con un assortimento di rosso, blu e bianco.

La linea verrà resa disponibile anche online a partire dal 29 maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...