Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BAPE e Kid Cudi uniscono le forze per dare vita a un'inedita capsule collection
2021-02-18 13:00:53
1 di 9
Il marchio nipponico BAPE e l'artista statunitense Kid Cudi hanno recentemente annunciato di avere unito le forze per la realizzazione di una nuova capsule collection. La linea vanta la bellezza di 20 nuovi articoli, nonché numero di items che la rendono in particolar modo la più grande collezione su cui il marchio BAPE abbia mai lavorato con un artista.

Per quanto riguarda il comparto grafico, la linea renderà protagonista la raffigurazione di Kid Cudi nella forma di Baby Milo, una mimetica a tema ENTERGALACTIC, un motivo Shark and Tiger e molto altro ancora: tutti motivi distribuiti su un vasto palinsesto di capi tra cui giacche, felpe con cappuccio, maglioni, pantaloni della tuta, cardigan, cappellini, berretti, jeans e un G-Shock Watch personalizzato.

Come è ben noto, il rapper americano ha già avuto una concreta e ravvicinata esperienza con il brand nipponico: Cudi ha infatti lavorato presso il negozio BAPE di New York prima di immergersi completamente all'interno della propria carriera musicale.

In un'intervista dello scorso anno assieme al fondatore del marchio Nigo, l'artista ha esternato il suo apprezzamento per l'artista co-proprietario di Billionaire Boys Club e Human Made:

È un vero e proprio creativo e questo mi ispira. Ho sempre cercato di dare vita al mio personale sound, quindi nutro molto rispetto e ammirazione per chi ha il coraggio di perseguire le proprie doti e il proprio immaginario artistico.

La capsule collection verrà lanciata in data 20 febbraio nei negozi fisici e sul sito web ufficiale di BAPE. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...