Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BAPE e Future sono pronti a rilasciare la propria capsule collection
2021-03-25 20:34:27
BAPE x FUTURE BAPE STABAPE x FUTURE BAPE STABAPE x FUTURE BAPE STABAPE x FUTURE BAPE STABAPE x FUTURE BAPE STABAPE x FUTUREBAPE x FUTUREBAPE x FUTUREBAPE x FUTURE
1 di 9
BAPE negli ultimi tempi si sta impegnando nell'intensificare i propri rapporti di partnership con artisti, musicisti e altri brand del panorama streetwear e non. A questo proposito negli ultimi giorni sono emerse nuove, ufficiali informazioni in merito all'upcoming release che vedrà coinvolto anche il rapper statunitense Future, recentemente comparso all'interno del mercato discografico italiano grazie al suo featuring nell'ultimo album di Sfera Ebbasta.

La linea collaborativa si comporrà principalmente di sneakers e magliette a maniche corte: le calzature, come si può immaginare, saranno delle rivisitazioni operate sul canvas della tradizionalissima BAPE STA, in cui una tomaia a motivo BAPE Camo color nero viene accompagnata dalla presenza di un importante detailing bianco e dall'applicazione del logo “Freebandz Eagle” in corrispondenza del tallone.

Per quanto riguarda invece la selezione apparel, il brand nipponico e Future hanno pensato a una coppia di T-shirt che si rifà al classico design della “BAPE College Tee”, uno dei pezzi più popolari e acquistati della storia creativa del brand giapponese.

La linea verrà resa disponibile a partire da sabato 27 marzo presso le locations fisiche BAPE e sul sito ufficiale di Future.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...