BAPE busta porta mascherina
STYLE

BAPE regala ai propri clienti un prezioso accessorio

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-05-22 20:27:07
Nonostante il problema della sanificazione sia uno dei punti a cui la gran parte della comunità internazionale sta dedicando il maggior grado di attenzione, oltre al naturale distanziamento sociale che si configura come base di tutti gli sforzi fino ad ora compiuti, anche la mancata pulizia della mascherina stessa può presentarsi come un potenziale fattore di rischio per la trasmissione del contagio.

Per fronteggiare questa problematica, il team del marchio giapponese BAPE ha deciso di avviare la produzione e la distribuzione di particolari custodie per mascherine per evitare che il prezioso oggetto di cui tutti disponiamo possa finire per entrare in contatto fisico con altri oggetti che invece possono essere potenziali veicoli di trasmissione.

Visualizza questo post su Instagram

A BATHING APE®️ is doing a free gift with purchase campaign for a mask case that enables you to carry around your masks and keep them clean. The BAPE®️ mask case will be gifted to all customers who make a purchase on BAPE.COM and at Japan BAPE STORE®️ locations from Saturday, May 23rd, 2020. Carry around your masks safely and in style with BAPE®️. *Limited quantities. Distributed on a first come first serve basis. - - A BATHING APE®では2020年5⽉23⽇(⼟)より、マスクを清潔に収納し持ち運びに便利なマスクケースを全国のBAPE STORE®、BAPE.COMにてお買い物されたお客様へ配布いたします。 ※全国のBAPE STORE®、BAPE.COMにてお買い物をされたお客様に1会計1点の配布 ※数量限定となります。品切れの場合はご容赦ください。

Un post condiviso da A BATHING APE® OFFICIAL (@bape_japan) in data:



Il BAPE face mask-case riprende la classica forma del logo del brand nipponico, aggiungendo, oltre ad una costituzione in PVC che ne consente il lavaggio ripetuto, una capienza che permette all'utilizzatore di portare anche altra oggettistica di sanificazione.

BAPE face mask-case

L'accessorio verrà regalato ad ogni cliente che effettuerà acquisti a partire dalla giornata di domani, con una promozione che si renderà valida sia per i negozi fisici che per lo shop online.
Ti potrebbe interessare
Quali sono i brand più indossati da Travis Scott?
BAPE e Coca-Cola di nuovo insieme per una collaborazione
AAPE by A BATHING APE presenta una nuova variante di Dimension