BAPE Coca-Cola Bottiglia
STYLE

BAPE e Coca-Cola di nuovo insieme per una collaborazione

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-05-19 20:12:39
Il mondo della moda si unisce nuovamente all’emisfero alimentare con una collaborazione che torna a farsi viva dopo ben 4 anni di inattività: BAPE e Coca-Cola infatti collaborarono alla prima linea congiunta nel corso del 2016, rilasciando una capsule collection di Hoodies e T-Shirts che al momento si rivende a cifre ben superiori al prezzo retail sulle più note piattaforme di mercato secondario.

I due leggendari marchi hanno deciso di unire nuovamente le forze per la realizzazione di una collaborazione che, in questo caso, verrà incentrata sulla reinterpretazione di un esclusivo comparto accessori, all’interno del quale si renderanno protagoniste proprio due bottiglie di una delle bevande più consumate al mondo.

Le due Coca-Coca bottles da 250ml indosseranno una veste in alluminio decorata, nella sua sezione esterna, dall’apposizione di un BAPE Camo pattern e di un Baby Milo che, a differenza della sorella, non riporterà sulla propria superficie il classico motivo che ha contribuito a scrivere la storia del marchio giapponese per far posto al BAPE logo posto all’estremità inferiore della bottiglia.

BAPE Coca-Cola
BAPE Coca-Cola

I due items verranno sfortunatamente resi disponibili soltanto agli utenti giapponesi che potranno acquistare i prodotti sul sito di Amazon Japan in data 25 Maggio. Per i clienti europei, non resta infatti che sperare nella clemenza dei prezzi del mercato
Ti potrebbe interessare
Quali sono i brand più indossati da Travis Scott?
BAPE regala ai propri clienti un prezioso accessorio
AAPE by A BATHING APE presenta una nuova variante di Dimension