BAPE Anti Social Social Club Fall 2020
STYLE

BAPE e Anti Social Social Club svelano il lookbook della collezione in uscita tra pochi giorni

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-01 17:47:54
Dopo aver annunciato, nel corso delle ultime ore, l'avvio del nuovo capitolo di percorso collaborativo, il marchio nipponico BAPE e lo statunitense Anti Social Social Club hanno pubblicato in rete il lookbook della nuovissima collezione, che prenderà le forme dei classici motivi A Bathing Ape riadattati alle esigenze avanguardistiche di ASSC. 



Le immagini di presentazione mostrano infatti tre diversi tipi dell'iconico Camo che verranno inseriti all'interno della proposta: un primo pattern classico verde e marrone e verde verrà affiancato dalla presenza di un motivo impostato sulle note del rosa brillante e ad una fresca blue camo colorway.

BAPE Anti Social Social Club Fall 2020 camo hoodie green
BAPE Anti Social Social Club Fall 2020 green

La totalità delle scelte cromatiche faranno presenza nella stragrande maggioranza delle felpe e delle magliette della collezione.  Al fianco del tradizionali motivi grafici BAPE, il logo di ASSC verrà posizionato sia sul davanti che sul retro della maggior parte degli items: se la parte frontale presenta piccoli loghi inalterati, la parte posteriore sovrappone all'utilizzatissimo ASSC logo un testo a grandezza naturale con caratteri Katakana.

BAPE Anti Social Social Club Fall 2020
BAPE Anti Social Social Club Fall 2020 pink

Per quanto riguarda il lato meno graficamente impattante della collezione, figureranno anche delle magliette "box logo" ricoperte da un motivo camouflage.

BAPE Anti Social Social Club Fall 2020 pink


La collezione Anti Social Social Club x BAPE Fall 2020 uscirà il 4 Settembre sul sito web di Anti Social Social Club, mentre per quanto riguarda il mercato giapponese, uscirà il 5 Settembre presso il punto vendita BAPE di Harajuku e sul webstore BAPE.

Ti potrebbe interessare
Anti Social Social Club x BAPE: Condivise le immagini della collezione
Neek Lurk e la storia di Anti Social Social Club
BAPE e Anti Social Social Club annunciano l’uscita di una nuova collaborazione