Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
BAPE x adidas Originals Superstar: due nuove colorway in arrivo
2021-02-25 18:26:46
BAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals SuperstarBAPE x adidas Originals Superstar
1 di 8
La collaborazione tra adidas e BAPE si è rivelata una delle meglio riuscite degli ultimi anni, andando a configurarsi come mix davvero azzeccato tra culture e stili differenti, creando così un punto di contatto tra oriente e occidente.
Questo accordo, in vigore ormai da circa vent’anni, viene puntualmente rinnovato e riproposto quasi ogni stagione, ricevendo sempre ottimi feedback da parte del pubblico.

Stavolta la partnership avrà come focus il restyling di una delle silhouette più iconiche mai realizzate dal brand tedesco: stiamo parlando delle adidas Superstar. Come ben saprete, quest’anno ricorre il 50esimo anniversario del modello, e il colosso dello sportswear europeo ha deciso di celebrare l’evento attraverso una serie di iniziative davvero molto interessanti, pensando bene dunque di includere all’interno del progetto anche BAPE, insieme al quale aveva già realizzato nel 2003, 2011 e 2015 alcune varianti di Superstar.


Attraverso una serie di immagini ufficiali diffuse tramite i propri canali social, abbiamo potuto dunque osservare nel dettaglio il risultato di questa collaborazione. I due brand hanno infatti unito le forze rivisitando la silhouette in ben due colorway differenti: una prima molto classica nelle tonalità del bianco e nero, mentre una seconda decisamente più vistosa, in quanto completamente ricoperta dall’iconico camo pattern di BAPE.  Il dettaglio che stuzzica maggiormente la nostra curiosità, e che accomuna entrambe le versioni, è però un altro: ogni sneaker presenta infatti un doppio branding attraverso l’applicazione delle classiche three stripes da un lato, e dello shooting star logo di BAPE dall’altro.

Entrambe le BAPE x adidas Originals Superstar saranno disponibili a partire dal prossimo 27 febbraio sul sito del brand nipponico e presso tutti i punti vendita ufficiali al retail price di circa 140 euro (tasse escluse).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...