Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
BAPE lancia una nuova linea di accessori da tavola
2021-05-03 18:41:36
BAPE arredamento casaBAPE arredamento casaBAPE arredamento casaBAPE arredamento casa
1 di 4
La passione per lo streetwear si estende molto spesso anche all’interesse per il design in generale e, più precisamente, all’arredamento di interni: da svariate stagioni infatti i più importanti marchi del panorama stilistico internazionale si dedicano alla progettazione e alla commercializzazione di items d’arredamento casalingo che possano riflettere la passione per la moda anche all’interno dei propri salotti o delle proprie camere da letto.

A questo proposito, nelle ultime ore il colosso nipponico BAPE ha presentato la propria nuovissima linea di accessori per la casa: il set completo da pranzo include posate in argento impreziosite dall’iconico motivo BAPE HEAD, nonchè tazze, boccali, piatti e una ciotola in porcellana bianca decorata con la stampa mimetica ABC in green colorway.  

La collezione è presentata in un box caratterizzato dal motivo mimetico tipico del marchio, rendendo il complesso un eccellente item da collezione per tutti gli amanti del “deadstock”.

Il set BAPE TABLEWARE è disponibile da sabato 1 maggio sul sito web di BAPE e presso negozi BAPE selezionati al prezzo di $1.999 per il set completo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...