Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Balenciaga lancia una nuova collana formata da zip al prezzo di 650€
2021-06-13 16:25:35
Dopo aver svelato la nuova collezione Spring 2022, ecco che Balenciaga torna a far parlare di se attraverso il lancio di uno degli accessori più singolari e interessanti che abbiamo avuto modo di analizzare negli ultimi mesi.

Ci riferiamo in particolar modo alla nuova zipper necklace progettata e realizzata dalla maison di alta moda, che in poche ore è subito riuscita ad attirare l’attenzione degli appassionati per via del curioso design.

L’item è infatti costituito da una serie di cerniere Balenciaga collegate tra loro, e composte dello stesso hardware che possiamo osservare su una giacca o un paio di jeans prodotti dal brand. 

Il materiale di cui si compone la collana è descritto come “Aged Silver Zamak”, ossia l'acronimo tedesco di zinco, magnesio, alluminio e rame, e a completare la collana interviene poi una chiusura con marchio Balenciaga.

L’accessorio potrebbe dimostrarsi la scelta più adeguata per chi desidera acquistare un capo esclusivo e diverso da qualsiasi altro oggetto di gioielleria attualmente in commercio.

La nuova collana Balenciaga è acquistabile fin da subito sul sito web ufficiale del brand al prezzo retail di 650€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...