Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Balenciaga x YEEZY “DMX” Tribute Tee: l'omaggio dei due brand alla memoria del rapper
2021-04-26 14:37:01
Balenciaga x YEEZYBalenciaga x YEEZY
1 di 2
Nel corso degli ultimi anni, la storia della musica è stata segnata da moltissimi eventi importanti, ma anche da episodi estremamente tristi. La scomparsa di diversi artisti di fama internazionale quali XXXTentacion, Juice Wrld, Pop Smoke e Mac Miller hanno sconvolto il panorama musicale. Tuttavia a questo drammatico elenco mancano dei nomi, tra i quali quello di DMX, artista estremamente noto soprattutto per la sua versatilità, che durante la sua carriera musicale nel mondo dell'hip-hop lo ha portato anche a partecipare come attore nella produzione di diversi film.

La sua morte, risalente allo scorso 9 aprile, ha lasciato un segno profondo nei cuori dei fan e della famiglia, al punto che due brand del calibro di Balenciaga e YEEZY hanno deciso di unire le forze per realizzare una Long Sleeve dedicata al rapper. Essa è caratterizzata da un ritratto del defunto artista sulla parte frontale, accostato alle date di nascita e di morte, poste sulle maniche. Infine, sulla parte bassa della schiena, troviamo la frase “In Loving Memory”.

Ma l'aspetto migliore di questo progetto risiede nelle modalità di gestione dei ricavi delle vendite, che verranno devoluti al 100% alla famiglia di DMX, di modo da sostenerla in termini economici in questo momento particolarmente duro. Il retail dell'item è di 200$, ed è acquistabile visitando il sito dedicato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...