Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Balenciaga lancia la propria speciale collezione di San Valentino
2021-02-12 14:39:58
Balenciaga san valentinoBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciagaBalenciaga
1 di 18

Mancano davvero una manciata di ore all'avvento di una delle festività allo stesso tempo più attese e odiate di tutto l'anno: in vista dell'arrivo di San Valentino infatti, il marchio haute-couture Balenciaga ha lanciato un'esclusiva capsule collection di abbigliamento e accessori.

Per celebrare la stagione dell'amore, il marchio di lusso ha impreziosito una gamma di felpe con cappuccio, crewnecks e T-shirt con stampe "I <3 U", impostate su cromatismi che spaziano dalle sfumature del rosa, passando poi per il nero e per il bianco.

Per quanto riguarda gli accessori invece, le versioni in miniatura della borsa Balenciaga Hourglass vedono emergere importanti iterazioni in rilievo con motivo a pelle di coccodrillo in rosso e rosa, così come la Neo Classic nella stessa impostazione di colori.

Sono disponibili anche una serie di portachiavi, tra cui pochette in pelle a forma di cuore con il logo Balenciaga, così come collane di perline con riportato il nome del brand lettera per lettera. Infine, una maschera da notte ed orecchini a forma di cuore completano la collezione.

La Balenciaga "I <3 U" collection è acquistabile fin da subito sul sito ufficiale e presso i maggiori flagship store a livello internazionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...