Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Balenciaga e Crocs presentano la propria interpretazione della ciabatta con tacco
2021-06-08 10:18:22
Balenciaga x CrocsBalenciaga x CrocsBalenciaga x Crocs
1 di 3
Il curioso ed estemporaneo universo creativo di Crocs ha conosciuto nelle ultime ore un importante aggiornamento: l'iconico produttore di ugly clogs ha recentemente svelato la sua seconda collaborazione con Balenciaga, che vedrà protagonista il lancio di una particolare versione della propria calzatura più gettonata.

I due marchi per l'occasione hanno infatti reinterpretato il classico zoccolo Crocs alzando la struttura del tallone con l'apposizione di un particolare tacco caratterizzato da una conformazione decisamente più robusta e stabile rispetto ai classici tacchi che siamo abituati a osservare nelle eleganti calzature femminili.

Nonostante non sia ancora stato annunciato un effettivo prezzo di vendita, possiamo già preventivare cifre piuttosto importanti, considerando che i precedenti clogs platform Balenciaga x Crocs erano stati messi in vendita al cartellino di ben $850 (circa 700€).

Le calzature sono state mostrate ufficialmente pochi giorni fa in quanto parte integrante della collezione Spring 2022 di Balenciaga, e verranno rese disponibili in verde e nero.

Alle ciabatte con tacco si aggiunge anche l'arrivo di particolari stivali a taglio alto realizzati in gomma con posizionamento del branding “Balenciaga” sulla parte frontale dell'item: i nuovi boots Balenciaga x Crocs verranno messi a disposizione nelle tinte del verde, del grigio e del nero.

Informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio non sono ancora state comunicate: in attesa di ulteriori precisazioni, restate sintonizzati sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...