Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Balenciaga ci invita a prendere un caffè con il suo nuovo mug
2022-01-12 14:53:02
Balenciaga London Caffu00e8
Balenciaga negli ultimi anni si è dimostrata una maison davvero molto attiva per quanto riguarda la progettazione e lo sviluppo di accessori e capi di abbigliamento stravaganti e fuori dal comune: basti semplicemente pensare allo stravagante cuscino da viaggio a forma di hoodie presentato qualche mese fa, o alle singolari shapes che hanno assunto le sneakers progettate da Gvasalia nel corso degli ultimi tempi, suscitando un clamore non indifferente.

Proprio nelle ultime ore, il brand ha svelato l'ennesima new entry proprio per quanto concerne il comparto accessori, che si allinea alle esigenze di una vita sempre più frenetica e veloce che ha cominciato a caratterizzare la quotidianità di tutto il mondo occidentale a partire dalla diffusione di internet. Stiamo parlando del nuovo coffee mug di Balenciaga, che si presenta in una veste minimal ed essenziale, caratterizzata dalla presenza dello shape classico delle tazze termiche porta caffè impreziosito dal logo frontale del brand.

La tazza portatile viene resa disponibile in due varianti colore, di cui una versione bianca ed una versione nera. La tazza è realizzata in porcellana, è lavabile solo a mano e viene fornita con un coperchio in elastomero termoplastico che si rivela utile per mantenere il drink sicuro e al caldo mentre chi decide di utilizzarla passeggia per le strade della propria città.

Oltre al logo di Balenciaga, sono presenti anche i riferimenti ad alcune specifiche città internazionali come Londra, Tokyo, Hong Kong Parigi ma anche Milano, Venezia, Roma e Firenze.

Il nuovo accessorio di casa Balenciaga è fin da subito pre-ordinabile sul sito web del brand al prezzo di 65€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...