Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Balenciaga realizza una capsule collection con capi che si illuminano al buio
2021-03-30 18:57:41
Balenciaga glow-in-the-darkBalenciaga glow-in-the-darkBalenciaga glow-in-the-darkBalenciaga glow-in-the-darkBalenciaga glow-in-the-darkBalenciaga glow-in-the-dark
1 di 6
In attesa del via libera da parte dei governi di tutto il mondo per un ritorno alla tanto attesa normalità con celebrazioni e party di vario genere, Balenciaga corre a supporto dei raver di tutto il mondo con l'arrivo di una nuova capsule collection tanto luminescente quanto interessante.

Comprendendo modelli e prodotti più che adatti alla vita da quarantena come magliette, cappellini da baseball, ciabatte da casa e calzini, la collezione porterà sicuramente un po' di luce alle celebrazioni casalinghe che, a partire dallo scorso marzo, continuano a tenersi nei più disparati angoli del pianeta.

La collezione sa perfettamente come giostrarsi in un contesto diurno, ma è dopo il tramonto che esprime davvero il meglio di sè: le magliette, specialmente in white colorway, somigliano quasi a delle semplici tele bianche prima che i loro motivi siano esposti a una fonte di luce. Le stampe a forma di happy smile si accendono naturalmente sotto una luce UV facendo risaltare i cromatismi del verde neon.

I loghi distintivi della doppia B Balenciaga appaiono contemporaneamente sui capi topwear, brillando esclusivamente di notte. Lo stesso dettaglio, insieme al design della faccina sorridente, è stato aggiunto alle pool slides, ai cappellini da baseball e ai calzini proposti dal marchio: tutti gli items emettono lo stesso colore verde in un contesto di scarsa illuminazione.

La collezione è disponibile fin da subito per il preorder sul sito ufficiale del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...