Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
AWGE e Needles tornano a collaborare a una collezione workwear
2021-08-17 15:43:00
AWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x NeedlesAWGE x Needles
1 di 19
AWGE e Needles si uniscono nuovamente per riportare in vita l'amore della label creativa fondata da A$AP Rocky per le tracksuits tipiche del marchio giapponese: per la prima volta però, il duo ha voluto guardare oltre il tradizionale set d'abbigliamento sportivo per esplorare altri campi creativi.

Al centro dell'ultimo lancio collaborativo firmato AWGE e Needles c'è naturalmente l'inimitabile giacca della tuta abbinata ai relativi pantaloni, che per l'occasione vengono impreziositi da grandi linee laterali color arcobaleno. Tuttavia, AWGE fa un ulteriore passo avanti rimodellando completamente i capi al centro della capsule, e prendendo come riferimento le sempre più popolari Harrington Jackets e i cargo pants, completi di cerniere sulle cuciture per una vestibilità personalizzabile.

Anche gli items appena citati vengono impreziositi dalla presenza delle tradizionali stripes laterali del marchio giapponese, che si colorano di arcobaleno, probabilmente con riferimento al supporto dei movimenti Pride a livello internazionale.

Per quanto riguarda i capi topwear, i colori principali utilizzati dal duo sono il bianco, il beige, il blu e il nero, con la possibilità per ciascuna jacket di vestire un pattern quadrettato grazie alla reversibilità.

Passando invece ai capi bottomwear, anche il pantalone cargo diventa convertibile, in quanto realizzato con pannelli staccabili che consentono a chi lo indossa di trasformare i pantaloni in shorts.

La nuova capsule collection AWGE x Needles debutterà in data 21 agosto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...