Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
AW LAB e Fandango Club Creators presentano la nuova edizione del talent IS ME – MUSIC EDITION con Ernia e Shablo
2021-06-15 12:17:24
IS ME u2013 MUSIC EDITION
Per avere successo bisogna dimostrare di essere unici; di essere la persona giusta al momento giusto, con un grande talento e un mondo da raccontare. In arrivo su MTV, la nuova edizione del talent show IS ME – MUSIC EDITION, la chance che tutti i giovani aspiranti artisti stavano aspettando. Nato sui social da un’idea firmata AW LAB e powered by PLUG-Mi, il famoso format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience e trampolino di lancio più alto della scena musicale contemporanea, debutta in esclusiva sugli schermi televisivi di Sky e, in streaming, su NOW, con l’obiettivo di dare voce alla cultura giovanile, tra musica, arte e streetwear. 

IS ME – MUSIC EDITION AWLAB PLUG-MI

Come dichiara Domenico Romano, AD di Fandango Club Creators: “IS ME powered by PLUG-Mi è un talent show rivolto a tutti i giovani con una sfrenata passione per la musica, per le esibizioni dal vivo e con un occhio sempre attento allo stile. La natura ibrida del progetto, che nasce dai social per arrivare su MTV, dimostra ancora una volta come Fandango Club Creators sia capace di proporre e realizzare format dall'appeal internazionale e rivolti soprattutto a Millennials e Gen Z. IS ME è il luogo perfetto per chi è consapevole del proprio talento e stava aspettando solo il momento giusto per mostrarlo.” 

E Antonio Marrari, Head of Marketing di AW LAB, conferma: “Non potremmo essere più emozionati per la realizzazione di questa nuova edizione di AW LAB IS ME – Music Edition. Siamo alla quarta edizione, ma l’idea di base non cambia: quello che vogliamo fare è amplificare la cultura giovanile, dare voce ai giovani talenti, un palco su cui esibirsi e l’opportunità unica di esprimersi e confrontarsi con professionisti del settore. Con MTV e SOLE DXB crediamo che il progetto abbia tutte le carte in regola per affermarsi ancora una volta come punto di riferimento nella industry”.

Shablo e Ernia IS ME – MUSIC EDITION
Nel viaggio di IS ME – MUSIC EDITION, che decolla per la quarta volta nella storia del progetto, Ernia e Shablo accompagneranno gli otto concorrenti, divisi in due squadre, nell’avventura e nelle quattro puntate televisive, tra confronto professionale e spirito di squadra. Special guest, ma anche giudici e mentori, il rapper milanese multiplatino e il producer, DJ e manager discografico italo-argentino seguiranno i giovani talenti fin dalle prime note del beat prodotto per gli aspiranti partecipanti del contest, che si sfideranno in una battle per essere selezionati e passare all’ultimo round della competizione.

Il palco del SOLE DXB di Dubai, uno dei festival più attesi dell’anno, attende il vincitore del talent show registrato al nhow di via Tortona 35, emblematica location e anima del design milanese, e realizzato in partnership con i marchi di moda leader nel settore dello sportswear Converse, Diadora, New Era e PUMA. La radio ufficiale di IS ME – MUSIC EDITION è Radio 105.

Per partecipare al talent show, le candidature sono aperte fino al 31 agosto: basta rispondere alla call-to-action lanciata sui canali social di AW LAB e PLUG-Mi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...