Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Annunciato nome e periodo di uscita di Avatar 2
2022-04-28 17:55:18
Avatar 2 Data uscita
Avatar è stato uno dei film più segnanti e attesi del 21esimo secolo per via dell'introduzione, a livello cinematografico, della tecnologia 3D su scala commerciale.

Sono passati oltre 12 anni dal lancio ufficiale della produzione firmata James Cameron, e il primo filmato del sequel di Avatar è stato rivelato nelle ultime ore al CinemaCon di Las Vegas, così come il titolo ufficiale del film, che sarà Avatar: The Way of Water.

Le uniche persone privilegiate ad avere avuto la possibilità di vedere il trailer ad oggi sono selezionati addetti ai lavori dell'industria cinematografica: il filmato è stato mostrato in 3D, e il logo del titolo del film e le immagini di accompagnamento sono state rivelate anche sui social media.

Cameron è apparso al CinemaCon in un videomessaggio preregistrato, dicendo che questo film è stato “progettato per lo schermo più grande e il 3D più coinvolgente disponibile” e che “si è proposto di testare i limiti di ciò che il cinema può fare”. Il nuovo film, che include le star originali di Avatar Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, CCH Pounder e Stephen Lang, presenterà anche nuovi volti, tra cui Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco, Cliff Curtis, Jemaine Clement e Vin Diesel

La presentazione ufficiale del film recita:

Jake Sully (Sam Worthington) vive con la propria nuova famiglia sul pianeta di Pandora. Quando una minaccia familiare ritorna per finire ciò che aveva precedentemente iniziato, Jake deve lavorare con Neytiri (Zoe Saldana) e un esercito di Na'vi per proteggere il pianeta.


Secondo le informazioni disponibili, Avatar: The Way Of Water non uscirà nelle sale prima del 16 dicembre 2022.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...