Kanye West Laborghini Urus
LIFESTYLE

Quali sono le auto di lusso dei rapper?

di Aldo Abronzino
2020-09-04 19:05:01
L’ostentazione delle proprie ricchezze è sempre stata una pietra miliare all’interno della cultura hip hop, e nel corso degli anni questa tendenza non è affatto cambiata. Non si tratta semplicemente di mostrare ai fans la propria potenza d’acquisto, né tantomeno l’irriverenza di potersi permettere 5 orologi diversi, ma questa pratica va ben oltre: gran parte degli esponenti del panorama urban internazionale ha infatti un passato burrascoso, e spesso riesce a trovare nel successo quegli agi che gli sono mancati per tutta l’adolescenza.

Agli occhi di una persona comune, non ha apparentemente senso acquistare 3 ville con piscina, spendere milioni di dollari in diamanti e gioielli, oppure avere un parco macchine da sceicco, ma per un artista la situazione è sensibilmente diversa: circondarsi di beni di lusso, e molto spesso esagerare anche nell’acquisto di questi ultimi, non è altro se non un mezzo per ricordare a se stesso le proprie origini, e in che modo (col duro lavoro) è stato possibile cambiare l’inerzia della propria vita.
Ecco per quale motivo vediamo spesso i grandi nomi della scena rap americana salire su jet privati o yacht costosissimi, e al contempo permettersi di girare con centinaia di migliaia di dollari cash nelle proprie tasche.
Più che agevolazioni, questi acquisti sono dei moniti ai quali guardare e promettere di non ritornare più indietro, premi dal valore inestimabile proprio per la capacità di motivare e spronare il loro possessore a ottenere traguardi sempre più prestigiosi.

Per questo motivo, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni degli scatti più iconici dei rapper insieme alle loro vetture sportive, con tutta probabilità uno degli acquisti più gettonati per ogni artista di successo.

A$AP Rocky Ferrari
Tyler, The Creator Lamborghini


Com’è ovvio che sia, nella maggioranza dei casi ci troviamo dinanzi a vari modelli di Ferrari, Lamborghini e McLaren, ma di certo non mancano alcuni esempi più ricercati: ricordiamo per esempio Travis Scott, fotografato prima nel ranch in Wyoming di Kanye West davanti all’iconico Ford “Raptor”, o ancora in compagnia di un Mercedes “G Wagon”; oppure i nostri Sfera Ebbasta e Marracash rispettivamente a bordo di una BMW i8 e di una Tesla Model S.

Travis Scott Ford Raptor
Travis Scott Mercedes G Wagon
Sfera Ebbasta BMW i8
Marracash Tesla


E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro modello preferito tra quelli mostrati?

Per rimanere sempre aggiornati in merito a notizie e curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ad esso dedicato.
Ti potrebbe interessare
"Wash Us In The Blood" è la nuova hit firmata Kanye West e Travis Scott
Travis Scott vs A$AP Rocky: Chi ha totalizzato numeri più alti?
Le migliori collaborazioni tra mondo del rap e delle sneakers