Shiva
SOUND

"Auto Blu Remix": Ecco il nuovo progetto di Shiva e Gabry Ponte

di Aldo Abronzino
2020-05-06 19:22:21
Parlando meramente di numeri, possiamo di certo azzardare che Shiva sia la vera e propria rivelazione del panorama rap in questo 2020.

Dopo l’uscita di “Routine EP”, che contiene al suo interno la partecipazione esclusiva di nomi del calibro di

Marracash

, Capo Plaza e tha Supreme, il giovane rapper milanese non ha di certo alzato il piede dall’acceleratore, continuando a rilasciare nuova musica a ritmo costante.

 
Senza ombra di dubbio, la vera e propria svolta della sua carriera è arrivata qualche mese fa, in concomitanza con l’uscita di “Auto Blu”, il chiacchieratissimo remix sulla strumentale di “Blue”, celebre hit anni ’90 firmata Eiffel 65. Da quel momento in poi Shiva non ha quasi mai abbandonato il primo posto delle classifiche nazionali, ottenendo inoltre un disco d’oro e conquistando una fetta sempre maggiore di pubblico.

Auto blu shiva

A prescindere dalle critiche mossagli di recente e dai gusti musicali, “Auto Blu” rappresenta oggettivamente una delle hit italiane più potenti degli ultimi mesi, e questo Shiva lo sa molto bene. È proprio per questo motivo che, giusto qualche ora fa, il rapper milanese ha annunciato pubblicamente tramite i suoi canali social che a partire da giovedì 7 Maggio sarà disponibile su tutti i digital stores il remix ufficiale del singolo per mano di Gabry Ponte.

Gabry ponte

La scelta sembra ovviamente dettata dalla consapevolezza di poter cavalcare con ancora più forza l’onda di questo successo, riproponendolo nuovamente al pubblico in una sfumatura diversa.
 
Per rimanere sempre aggiornati riguardo tutte le prossime uscite nel panorama internazionale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.


Ti potrebbe interessare
Guess The Outfit: Dove acquistare l'outfit di Shiva
I 3 migliori outfit di Shiva
lowlow ci racconta il suo nuovo album