Audemars Piguet Travis Scott watch
LIFESTYLE

Quanto costa il nuovo Audemars Piguet di Travis Scott?

di Aldo Abronzino
2020-05-12 12:55:23
Che Travis Scott sia uno dei personaggi più iconici e riconosciuti in tutto il mondo non è di certo una novità, così come il patrimonio multimilionario che il rapper di Houston è riuscito a racimolare negli ultimi anni.

Il grande merito che va attribuito all’artista è stato senza ombra di dubbio quello di aver compreso le proprie capacità anche al di fuori dell’universo discografico, trasformandosi a tutti gli effetti in un imprenditore e in un modello da emulare per tutte le nuove generazioni.
 
Ebbene, dopo aver archiviato nell’ultimo periodo una serie infinita di successi lavorativi, La Flame non si è di certo fatto mancare qualche sfizio, realizzando alcuni desideri parecchio costosi. Qualche giorno fa Travis è stato infatti fotografato a bordo della sua nuovissima Bugatti Chiron (costatagli la bellezza di $3,000,000 USD), ma senza ombra di dubbio una delle più grandi passioni dell’artista rimangono i gioielli.

Travis Scott Bugatti Chiron

Tra catene, pendenti, bracciali, orecchini e orologi Travis Scott possiede infatti una collezione davvero esclusiva, il cui prezzo complessivo farebbe probabilmente drizzare i capelli a tutti i non esperti di questo settore. La Flame infatti non si accontenta solamente di possedere un oggetto costosissimo, ma fa anche in modo di essere uno dei pochi al mondo ad avere tra le mani quell’esemplare.
 
Parliamo in questo caso dell’incredibile Audemars Piguet “Royal Oak Frosted Gold Double Balance Wheel Openworked Rainbow”. Non servono quasi ulteriori spiegazioni: il nome parla già di per sé per l’orologio.
Si tratta di un esclusivissimo restyling dell’ormai famosissima “Frosted Gold” series firmata AP, uno dei leader nel settore della produzione di orologi di lusso.
Scendendo nei particolari, questo modello presenta un case di 37mm in oro bianco 18K, e una lunetta tempestata di 32 zaffiri colorati. Il meccanismo di funzionamento è a vista, e anche questo è realizzato in oro e zaffri e alimentato da un motore che assicura fino a 45 ore di completa autonomia.

Audemars Piguet Travis Scott watch
Audemars Piguet Travis Scott

Questo incredibile esemplare di Audemars Piguet, una vera e propria opera d’arte, costa la bellezza di $117,600 USD, ma vista la tiratura limitatissima in cui è stato prodotto, risulta quasi impossibile trovarlo sul mercato secondario a cifre inferiori ai $150,000 USD.


 

 
Ti potrebbe interessare
"TKN": Scopriamo il nuovo singolo di Rosalìa e Travis Scott
Quali sono gli artisti rap più ascoltati del momento?
Travis Scott ha rivelato un'imminente collaborazione con Future