Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Audemars Piguet Royal Oak Offshore Music Edition: 5 nuovi orologi ispirati al mondo della musica
2022-07-01 16:04:28
Audemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologio
Per celebrare le sue partnership in ambito musicale e festeggiare il 50esimo anniversario del modello, Audemars Piguet ha ufficialmente rivelato 5 nuovi Royal Oak Offshore Music Editions.

La maison svizzera, senza dubbio uno dei principali punti di riferimento nel settore dell’orologeria di lusso, ha pensato di realizzare un restyling a tema musicale del suo modello più iconico: il quadrante dell’orologio (disponibile sia nella versione da 37 che da 43 millimetri) è infatti impreziosito da dettagli luminosi e da un set di gemme colorate che ricordano il classico pattern audio delle console di mixing. Il design del dial è completato poi da lancette e dettagli in oro bianco 18K e dal classico logo “AP” nella sezione superiore. Ognuno dei 5 modelli disponibili sarà consegnato al proprietario con un set esclusivo di cinturini in gomma intercambiabili, per un totale di 4 varianti con texture a mosaico e chiusura in titanio.

Per quanto riguarda la ricercatezza dei segnatempo in questione, il modello in titanio sarà prodotto in soli 500 esemplari rispettivamente per la versione da 37 e da 43 mm e sarà inoltre impreziosito da un esclusivo rilevatore di suoni posizionato sul quadrante. Relativamente ai due modelli in oro bianco 18K, per questi ultimi non sarà invece prevista una release in tiratura limitata e godranno di una speciale selezione di gemme tra cui rubini, zaffiri e tsavoriti Harmony-cut, per un totale di 166 pietre nella versione da 37 mm e ben 230 per quella da 43 mm. L’ultimo modello presenta infine una case in ceramica nera con dettagli in titanio e sarà disponibile in soli 250 esemplari per la versione da 43 mm.

 Audemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologio quadranteAudemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologio quadranteAudemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologioAudemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologioAudemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologioAudemars Piguet Royal Oak Offshore Music orologio cassa

Tutti e 5 i modelli sono già disponibili all’acquisto presso i punti vendita selezionati di Audemars Piguet a partire dalla cifra di 32 mila dollari per la versione in titanio da 37 mm a salire.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...