Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Aston Martin costruisce un lussuoso residence nella città di Miami
2021-07-09 18:11:12
Aston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence MiamiAston Martin Residence Miami
1 di 11
Tra le case automobilistiche più iconiche e influenti dell'ultimo secolo rientra senza ombra di dubbio la britannica Aston Martin, i cui esemplari appartengono a importanti personaggi pubblici di taglio internazionale: il regista Steven Spielberg possiede una DB9 Volante come quella di Michael Jordan, Pierce Brosnan una Vanquish proprio come Slash, il Principe Carlo di Galles una DB6 MK II Vantage Volante e Paul McCartney si gode la sua la meravigliosa DB6.

Oltre a rappresentare un sinonimo di lusso e prestazioni, Aston Martin vuol dire principalmente storia e cultura: a questo proposito infatti, guardando al futuro, l'azienda britannica sta cercando di tradurre la potenza delle proprie automobili in un importante edificio residenziale situato a Miami.

Circondata dagli imponenti grattacieli che hanno iniziato a decorare la capitale della Florida, la residenza Aston Martin basa le proprie fondamenta nella 300 Biscayne Boulevard.

Il condominio da 391 unità è stato progettato dai giganti dell'architettura Revuelta e Bodas Miani Anger, mentre il design degli interni è stato curato dal team Aston Martin, con Marek Reichman, vicepresidente e Direttore Creativo Esecutivo dell'azienda, come leader del progetto.

Ogni appartamento presenta un design pulito e contemporaneo che vede eleganti pareti bianche, finestre che si estendono dal pavimento al soffitto, e decorazioni in marmo nero. 

Oltre alla palestra dedicata, le residenze hanno anche i propri porticcioli privati ​​per agevolare i proprietari di yacht. Sui piani superiori poi sono messi a disposizione dei residenti anche una galleria curata, una sala conferenze, un centro affari, una sala giochi per bambini, una sala giochi per adulti e un'area distributori automatici.

Il complesso vanta anche un piano wellness con una sala spin, una palestra, una spa, una sala di meditazione, una sauna, un salone di bellezza, una sala per i trattamenti, un barbiere e perfino un ring per il pugilato. Due cinema e un centro di golf virtuale, oltre a una sala da pranzo privata che si apre su una grandiosa piscina a sfioro con vista sull'Oceano Atlantico completano infine i servizi a cui si può accedere entrando a far parte dell'unità abitativa, che verrà ultimata nel 2022.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...