Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La nuova asta Supreme che raccoglie i pezzi Box Logo dal 1994 al 2000
2020-11-24 14:01:27
Supreme Box Logo collection
Durante le festività natalizie, la casa d'aste di lusso Christie's lancerà ufficialmente la sua serie di vendite Latest x Greatest, composta da tre vendite online di collezioni private, di cui, al primo posto, un'esclusiva svendita di una straordinaria Supreme Box Logo collection contenente ogni singola T-shirt con Box Logo del marchio streetwear newyorkese dal 1994 al 2020. 

Supreme Box Logo

La collezione esclusiva è disponibile solo tramite vendita privata, anche se l'appassionato singolo può provare a fare offerte su altri rari pezzi Supreme attraverso la capsule “Behind the Box”, per la quale si stima che la maggior parte dei pezzi messi in vendita potrebbero essere battuti per cifre di oltre 20.000 dollari ciascuno. 

Per quanto riguarda la “Behind the Box” collection infatti, la proposta contiene pezzi molto ricercati delle passate collaborazioni di Supreme, tra cui Louis Vuitton, Nike, COMME des GARÇONS e BAPE. La capsule, curata dal famoso storico Supreme Ross Wilson, include anche campioni non rilasciati, prodotti di archivio rari e set completi di alcuni modelli Supreme.

Supreme Box Logo

Verranno rese disponibili anche tavole da skateboard di serie esclusive per artisti, realizzate assieme a talenti di calibro internazionale come Damien Hirst, KAWS e Takashi Murakami, oltre ad un intero set di ogni adesivo Supreme Box Logo rilasciato dal 1994 al 2020 che darà il via a un'accesa guerra di offerte, soprattutto considerando che la maggior parte degli adesivi tra il 1994-98 sono stati distribuiti solo agli skater che visitavano il negozio originale di New York.

Supreme Box Logo

Con un totale di 252 magliette, la vendita dovrebbe sfiorare un valore di circa 2 milioni di dollari, rendendola la collezione più preziosa di Supreme mai offerta in un'unica vendita. La vendita “Behind the Box: 1994-2020” si apre per le offerte dal 1 ° Dicembre al 15 Dicembre. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...