Assassin’s Creed: Valhalla
LIFESTYLE

Presentato il trailer ufficiale di Assassin’s Creed: Valhalla

di Dario Melotti
2020-05-07 18:53:17
Poche ore fa, durante l’evento di presentazione dedicato ai giochi third party in arrivo su Xbox Series X, è stato presentato ufficialmente il trailer gameplay del nuovo capitolo di Assassin’s Creed: Valhalla.

Ubisoft negli scorsi giorni aveva già rivelato alcuni interessanti dettagli relativi all’attesissimo titolo che verrà rilasciato ufficialmente durante il prossimo autunno per Xbox One X, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Valhalla racconterà la storia di Eivor, vichingo costretto ad abbandonare la sua terra per raggiungere le coste inglesi e cercare una nuovi spazi per il suo popolo. Come avrete intuito il gioco vedrà la sua ambientazione nell’era dei vichinghi nelle fredde terre del nord. Si partirà dunque dalla Norvegia, per poi spostarsi in Scandinavia fino ad arrivare in Inghilterra.

Assassin’s Creed: Valhalla

Come da tradizione, durante il suo percorso, il protagonista potrà incontrare personaggi storici come ad esempio il re sassone Alfredo del Wessex.

Una caratteristica curiosa sarà inoltre rappresentata dalla sostituzione della tradizionale aquila con un corvo.

Assassin’s Creed: Valhalla

Per il momento non è stata rivelata ufficialmente una data di uscita per l’attesissimo Assassin’s Creed: Valhalla, che tuttavia si pensa potrà fare il proprio debutto tra il mese di Ottobre e quello di Novembre. Vi consigliamo quindi di restare sintonizzati sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti.


Ti potrebbe interessare
“GTA V” è gratis per PC
Xbox dotata di proiettore, assistente vocale e analogico auto-ricaricabile? Scopriamo di cosa si tratta
Rivelato il logo di Microsoft Xbox Series X