Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
A$AP Rocky chiede a Rihanna di sposarlo nel video di “D.M.B.”
2022-05-06 16:53:02
Rihanna Asap Rocky
A$AP Rocky è ormai da mesi sotto ai riflettori per via della sua chiacchieratissima relazione con Rihanna, che presto lo porterà a diventare padre, tanto da far quasi passare in secondo piano la sua carriera musicale: l'ultima release solista dell'artista, il singolo “Babushka Boi”, risale infatti al 2019, e da allora la sua voce si sentita solamente in qualche featuring, come quello presente nel disco di NIGO.

Tuttavia, sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo: nella giornata di ieri, infatti, il rapper di Harlem ha sorpreso tutti rilasciando il suo nuovo singolo “D.M.B.”, dopo averlo annunciato solo poche ore prima su Instagram.
L'uscita del brano, presumibilmente primo estratto dall'attesissimo album "All $miles", è accompagnato dal rispettivo video musicale, che tra l'altro segna il debutto di Flacko come regista.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



I visuals sono stati girati la scorsa estate a New York, e ruotano attorno alla storia d'amore tra Rocky e Riri, protagonisti di una serie di scene ambientate per le vie della Grande Mela che li vedono esprimere il proprio amore l'uno nei confronti dell'altro.

Nei quasi cinque minuti di video sono stati inclusi diversi effetti speciali e situazioni comiche, fino ad arrivare a quello che è sicuramente il momento più discusso sul web: i secondi finali mostrano infatti i due artisti sposarsi, in seguito ad una proposta fatta tramite dei grillz che recitano le frasi "Marry Me?" e “I Do”. C'è da specificare che quella del matrimonio è chiaramente una messa in scena, almeno per il momento.

La traccia è stata prodotta da Skepta, Shlohmo, Hector Delgado, Kevin Krash, DJ33 e Rocky stesso, con A$AP Ferg che invece ha contribuito tramite dei vocals in background.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...