Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
A$AP Rocky svela in anteprima un'inedita collaborazione tra adidas e Prada
2021-09-07 17:52:37
Un nuovo post sul profilo Instagram di A$AP Rocky è l’occasione ideale per accendere l’entusiasmo di migliaia di sneakerheads e appassionati di moda. Attraverso alcuni scatti inediti, l’artista è stato immortalato con ai piedi un nuovo paio di scarpe, che potrebbe far intuire la possibilità di un’ulteriore collaborazione tra adidas e Prada in arrivo.

I due brand, a partire dal 2019, hanno instaurato una partnership significativa, culminata nella realizzazione delle nuove Prada Superstar e delle A+P Luna Rossa 21; questa volta, il terzo modello di sneaker selezionato per la collaborazione è rappresentato dalle adidas Forum Low, rilasciato per la prima volta nel 1984 e riproposto negli anni attraverso edizioni speciali, colorazioni OG e svariate collaborazioni.

La silhouette, rivisitata per l’occasione attraverso un look in pelle premium total-white, è impreziosita dalla presenza del mini pouch, pezzo iconico della maison di moda milanese, collocato su entrambe le scarpe, applicato al tradizionale cinturino delle Forum Low e rimovibile.

Sebbene al momento non sia trapelata alcuna conferma ufficiale da parte di adidas e Prada, il post di A$AP Rocky e la relativa didascalia “PRA-DI-DAS?” rendono sufficientemente attendibile la possibilità che questa inedita collaborazione veda la luce.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla nuova silhouette, che potrebbe essere rilasciata non solo nel modello total-white, ma in molteplici colorazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...