Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
A$AP Rocky è il nuovo direttore creativo di Pacsun
2021-07-09 15:17:23
A$AP Rocky
Ricordate le immagini apparse di recente sul web che ritraevano A$AP Rocky con indosso un paio di inedite Vans Slip-On? Un po’ tutti avevamo ipotizzato che si trattasse di una delle prime apparizioni in pubblico della nuova partnership stretta dal rapper newyorkese con Vans, ennesima iniziativa in ambito streetwear portata avanti proprio da Rocky.

Ebbene, le cose non stanno esattamente come pensavamo. Flacko ha infatti in cantiere un piano molto più ambizioso, del quale queste interessantissime sneakers costituiscono solo un piccolo tassello. Attraverso un annuncio ufficiale diramato nelle ultime ore, il rapper ha infatti svelato un importantissimo accordo con Pacsun, che lo ha ufficialmente nominato direttore creativo del brand.

A tal proposito, sempre secondo alcune indiscrezioni, il primo vero progetto di Rocky all’interno del board di Pacsun riguarderà una serie di drop in tiratura limitatissima che verranno rilasciati presso i flagship stores del brand situati a Los Angeles e New York per i prossimi 18 mesi. La collab con Vans sarà dunque la prima di una lunga serie, anche se probabilmente il primo modello a essere rivisitato dal rapper sarà un paio di iconiche Old Skool, disponibili in tre varianti cromatiche (in tela nera, pelle bianca oppure reflective silver) tutte impreziosite da un flame pattern. 

View this post on Instagram

A post shared by pacsun (@pacsun)


Per il momento non conosciamo i dettagli dell’accordo tra il brand e A$AP Rocky nè tantomeno la release date ufficiale dei primi drop, ma vi consigliamo di monitorare il nostro sito e iscrivervi alla pagina web creata esclusivamente da Pacsun per rimanere sempre aggiornati a riguardo. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...