Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
A$AP Rocky ha una nuova cintura da $300K
2022-09-23 10:01:10
Asap Rocky cintura Alex Moss
Alex Moss é un artigiano newyorkese conosciuto per aver realizzato items di alta gioielleria per alcune delle figure più influenti del panorama musicale internazionale: tra questi spicca Drake, Playboy Carti e indubbiamente Tyler, The Creator, che si può osservare fotografato a più riprese assieme a Moss negli scatti pubblicati sul profilo Instagram dell’artigiano stesso.

La cerchia di amicizie di Tyler comprende anche il rapper statunitense A$AP Rocky, uno dei più recenti committenti di Moss: il lavoro sul pezzo di Flacko è iniziato con una conversazione tra il cantante e il gioielliere. In tale conversazione, il compagno di Rihanna ha espresso il desiderio di realizzare una fibbia per cintura utilizzando materiali di altissima qualità.

Nasce così la fibbia GRIM, che riprende il titolo del quarto album di Rocky: per la realizzazione dell’accessorio è stato scelto un design molto singolare, che si rifà a un immaginario creepy e horror. Il font utilizzato prevede anche la sostituzione della lettera “i” con l’iconografia di un tristo mietitore, mentre la lettera m viene caratterizzata dalla presenza del logo della bevanda energetica Monster Energy Drink.

La fibbia GRIM ha richiesto ben quattro mesi per essere completata, in quanto accuratamente realizzata a mano presso il laboratorio di Moss a New York City. Per quanto riguarda i materiali, la base è realizzata in oro bianco massiccio 18 carati, rigorosamente tempestata di diamanti bianchi, diamanti verdi, diamanti neri e rubini naturali VVS.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AMNY (@alexmoss)



Nonostante venga presentata assieme a una cintura Gucci impreziosita dall’applicazione di gemme e pietre, la fibbia può naturalmente essere applicata a qualsiasi tipologia di cinta.

Il prezzo dell’accessorio commissionato da A$AP Rocky è di 332.000$.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...